L’Alpe del Nevegal si presenta con un’immagine nuova e originale che valorizza uno dei principali punti di forza: piste da sci vicine a casa. Il visual propone uno stile non convenzionale: un divano vuoto in primo piano e le piste da sci così vicine a casa che compaiono sulle pareti ed entrano nel salotto.

Il protagonista è il lettore. Ognuno di noi infatti è invitato a uscire di casa per godersi il Nevegal. La campagna, quindi, ci ricorda che a due passi abbiamo piste da sci con uno scenario mozzafiato; ideale per famiglie, ragazzi, per chi vuole imparare a sciare e per chi desidera semplicemente passeggiare.

La promozione di questa nuova immagine del Nevegal è supportata anche dai supermercati Kanguro e dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina che aprirà nei prossimi giorni una filiale anche a Belluno. È un bel segnale quando il territorio vuole valorizzare le bellezze naturali a noi vicine. L’Alpe del Nevegal inizia la prevendita degli skipass stagionali dal 13 novembre fino al 6 dicembre con uno sconto del 30%. E per le famiglie è dedicata una promozione speciale: fino al 45% di sconto.

Con l’acquisto dello skipass si avrà diritto:

  • Quattro entrate in piscina comunale di Belluno (con presentazione buoni e skipass stagionale)
  • 1 buono per una bottiglia di prosecco a fronte di una spesa minima di 40 euro presso i supermercati Kanguro nella settimana 17/24 dicembre.