Per tutti gli amanti delle passeggiate e delle escursioni in montagna sono attivi nella stagione estiva i due tratti della seggiovia (Nevegal – Col dei Pez e Col dei Pez – Faverghera) che portano dal Piazzale Nevegal in cima al monte Faverghera. Oltre ai sentieri e ai percorsi che dal Piazzale conducono in cima ai colli del Nevegal, c’è infatti la possibilità di salire con la seggiovia fino a quota 1611 metri, da dove è possibile godere della meravigliosa vista sulla Valbelluna o intraprendere escursioni panoramiche verso i rifugi e le malghe del Colle, gustando piatti tipici e prodotti locali.
I percorsi ed i sentieri del Nevegal sono alla portata di tutti e sono perfetti per trascorrere una giornata all’aria aperta in famiglia.

Giornate ed orari di apertura – Estate 2020

 

ATTENZIONE

Durante la stagione estiva 2020 la seggiovia non sarà in funzione

Chairlift is closed during the Summer Season

—————————-

Tariffe – Estate 2020

Pedoni Tariffe
ANDATA e RITORNO I e II tronco
SOLO ANDATA o SOLO RITORNO I e II tronco
ANDATA e RITORNO I tronco
ANDATA e RITORNO II tronco
ANDATA e RITORNO Gruppi
ANDATA e RITORNO PROMO FAMIGLIA (min 3 persone paganti – parenti di I grado)
ANDATA e RITORNO Baby (dai 0-7 anni compresi, obbligo di accompagnamento)
STAGIONALE PEDONI (giugno – settembre 2019)

I tronco= seggiovia Nevegal – Col dei Pez

II tronco= seggiovia Col dei Pez – Faverghera

Il regolamento della seggiovia prevede per i pedoni di salire al massimo in due per seggiola, l’obbligo di accompagnamento da parte di un adulto per i bambini di età inferiore agli 8 anni e la possibilità di trasportare cani e caricare mountain bike.

In caso di maltempo la Società si riserva di la possibilità di chiudere la seggiovia per ragioni di sicurezza, senza che questo rappresenti motivo di rimborso del biglietto.